Messaggio 25 aprile 2020 Medjugorje-Siate un riflesso dell’amore di Dio

Messaggio di Medjugorje

Messaggio di Medjugorje del 25 aprile 2020 a Marija

Anche oggi, come ogni 25 del mese, viene consegnato il messaggio della Madonna di Medjugorje: “Siate un riflesso dell’amore di Dio e rendete testimonianza di Gesù Risorto nelle vostre vite”, è il cuore di quanto ha chiesto oggi la Vergine. Il mese scorso la Madonna di Medjugorje aveva esortato ad essere coraggiosi e decidersi per la santità, stavolta ecco l’appello ad essere un riflesso dell’amore di Dio, testimoni di Gesù con la vita. Non siamo soli in questo compito: la Gospa oggi è venuta a ricordare che lei è sempre con noi e non abbandonerà mai gli uomini. Per questo esorta con amore materno alla conversione, a non cadere nelle tentazioni, a non indurire i nostri cuori. Per rafforzare la fede bisogna pregare, lasciare agire lo Spirito Santo. Così saremo degni testimoni di quell’Amore che Dio manifesta proprio con la venuta della Vergine Maria in mezzo a noi

Cari figli! Questo tempo sia per voi un’ esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell’amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell’amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio di Medjugorje 14 aprile 1982

Facebook

Messaggio del 25 Marzo 2020 rivelato alla veggente Marija di Medjugorje.

Cari figli.

Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.